top of page

Da dove nasce Fresche

Il nostro pastificio ha visto i suoi primi passi grazie al progetto  𝑰 𝒓𝒆𝒂𝒕𝒊 𝒍𝒊-𝒆𝒗𝒊𝒕𝒐,

finanziato da Rete RIUSE di Consorzio Farsi Prossimo progetto che abbiamo realizzato in              collaborazione con Intrecci cooperativa sociale e Mestieri Lombardia MILANO 4. 

 Siamo una cooperativa sociale del circuito Caritas Ambrosiana,

che si occupa di Housing sociale per adulti soli e famiglie con bambini, ragazzi e giovani fragili

che necessitano di un accompagnamento per raggiungere una autonomia sociale ed economica.

Dal 2024 lavoriamo per favorire l'inserimento lavorativo persone svantaggiate (in primis giovani adulti con sindrome di Down).

Nel nostro pastificio  operano persone svantaggiate e disabili

sotto la guida di operatori professionali che, ogni giorno, lavorano con dedizione per produrre

una pasta che rispecchi la tradizione italiana con un occhio attento alla innovazione.                                    Il nostro sito  https://www.cooperativasanluigionlus.com

Per amore della pasta
fresca

Il nostro pastificio nasce dalla passione per la pasta fresca e dalla volontà di offrire prodotti di alta qualità ai nostri clienti. 

Utilizziamo solo ingredienti selezionati, provenienti da fornitori di fiducia, per garantire un gusto autentico e genuino. 

Ogni giorno lavoriamo con dedizione per creare una pasta che rispecchi la tradizione italiana, ma con un occhio attento all'innovazione e alla sostenibilità.

DSC_0319.JPG

Noi siamo Frescha

La nostra missione è chiara: unire la tradizione culinaria italiana alla qualità eccellente dei nostri prodotti, creando un impatto positivo nella società. Scegliere la nostra pasta significa gustare la differenza e sostenere un progetto che vuole fare la differenza: favorire l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

Attraverso il nostro lavoro quindi, non solo produciamo ottima pasta, ma contribuiamo anche al benessere della comunità.

Diapositiva1.jpeg

I Nostri Pastai

Rosario

WhatsApp Image 2024-06-14 at 16.14.05 copia 3.jpeg
IMG_2953 copia.jpg
71e1564a-68b4-44bb-94b5-34e676ab5c09.jpg
bottom of page